Dopo i concerti nel mausoleo di Cecilia Metella e alla chiesa di San Nicola dei Caetani, la rassegna di musica Su:ggestiva si conclude nell’ex Cartiera Latina con tre giorni di spettacoli a Roma. Da venerdì 1 a domenica 3 novembre, dodici concerti si terranno nello splendido scenario dell’Appia Antica.
Il programma inizia venerdì 1 novembre con la cantautrice toscana Sara Parigi alle 18.15, seguita da Thomas Umbaca alle 19 e Ilaria Graziano e Francesco Forni alle 20. Infine, alle 21, Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, si esibirà.
Sabato 2 novembre, la rassegna riprende con Luca Montanari alle 18.15, Sofi Paez alle 19, Valerio Vigliar alle 20 e Gigi Masin alle 21.
Domenica 3 novembre, Camera si esibirà alle 18.15, seguita da “Vipera” alle 19, Andrea Pesce alle 20 e Pierre Bastien alle 21.
Su:ggestiva ha visto la partecipazione di ospiti nazionali, internazionali e artisti emergenti durante le due settimane di programmazione. Non perdere l’opportunità di goderti la musica in un ambiente straordinario come l’ex Cartiera Latina a Roma.