Il traffico a Roma il 26 settembre 2024 alle 09:00 – Notizie RomaGiornaliera
Più informazioni su Roma infomobilità, un servizio a cura di Luce Verde e di Roma Servizi per la Mobilità. Proseguono i lavori su via Foro Italico con riduzione di carreggiata tra via Salaria e Viale di Tor di Quinto nelle due direzioni. Un tratto di via Santo Stefano Rotondo all’altezza dell’ospedale San Giovanni Addolorata è chiuso per lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale. Ci sono deviazioni anche per le linee bus 117 e 117 di al Gianicolense. Fino al prossimo 4 ottobre, ci sarà potatura in via Leone XIII con transito su carreggiata a ridotta tra via Pio IV e via Filippo Bernardini. Possibili rallentamenti sono attesi nelle ore di maggior traffico.
Manifestazione in via Flavia nei pressi della sede del Ministero del Lavoro con possibili ripercussioni sul traffico di zona fino alle 13. Sul fronte del trasporto pubblico, sulla linea Roma-Civitavecchia, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Roma Aurelia e Maccarese per accertamenti delle autorità giudiziarie a seguito di un investimento. Maggiori informazioni su questo e altre notizie sono disponibili sul sito roma.luceverde.it, in collaborazione con Luce Verde Infomobilità Roma.
### Lavori in corso su via Foro Italico
I lavori in corso su via Foro Italico stanno causando una riduzione di carreggiata tra via Salaria e Viale di Tor di Quinto, nelle due direzioni. Questa situazione potrebbe portare a disagi per i conducenti e richiedere una maggiore attenzione durante la guida. Si consiglia di pianificare percorsi alternativi o di prestare attenzione ai segnali stradali e alle deviazioni in loco.
### Chiusura di via Santo Stefano Rotondo per lavori di manutenzione straordinaria
Un tratto di via Santo Stefano Rotondo, all’altezza dell’ospedale San Giovanni Addolorata, è chiuso per lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale. Questa chiusura potrebbe influenzare il flusso del traffico nella zona circostante e richiedere la ricerca di alternative stradali per evitare possibili rallentamenti.
### Deviazioni per le linee bus 117 e 117 di al Gianicolense
Le linee bus 117 e 117 di al Gianicolense subiranno deviazioni a causa dei lavori in corso nelle vicinanze. Si consiglia agli utenti di controllare gli orari e le eventuali modifiche alle fermate degli autobus per evitare inconvenienti durante gli spostamenti.