news-22092024-200834

Il traffico a Roma e nella regione Lazio il 22 settembre 2024 è stato caratterizzato da diversi incidenti e code lungo le principali arterie stradali. Le informazioni in tempo reale fornite da Astral Infomobilità, un servizio della Regione Lazio, hanno evidenziato una situazione critica su diverse autostrade.

Traffico sulla A1 Roma-Napoli

Un incidente che ha coinvolto più veicoli al km 584 ha provocato disagi sulla A1 Roma-Napoli. Al momento, si registrano code per 10 km tra Anagni e Valmontone in direzione Roma. Inoltre, sul tratto Firenze-Roma, a causa di un incidente appena rimosso, permangono code per 3 km tra Orvieto e Attigliano in direzione Roma. Il traffico intenso è dovuto principalmente ai rientri dal fine settimana.

Traffico verso Roma

Il traffico verso la città di Roma è particolarmente intenso a causa dei rientri dal fine settimana. Sulla diramazione Roma Sud si procede lentamente tra Torrenova e il raccordo. Inoltre, si segnalano code sulla stessa tangenziale esterna tra le uscite Ardeatina e Tuscolana. Code di rientro sono presenti anche sull’A24 Roma-Teramo, all’altezza della barriera di Roma Est e lungo il tratto urbano tra Portonaccio e la Tangenziale Est. Sono presenti code anche sull’Appia tra Ciampino e il raccordo, sulla Pontina tra Pomezia e Castel di Decima e sulla Cassia tra Le Rughe e Formello.

Gli aggiornamenti forniti da Gianguido Lombardi e Astral Infomobilità forniscono un quadro completo della situazione del traffico in tempo reale. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.