Viabilità Roma Regione Lazio 21-09-2024: Notizie in Tempo Reale
Più informazioni su VIABILITÀ DEL 21 SETTEMBRE 2024 ORE 19.20 MATTEO BERTONCINI
Un saluto da Astral Infomobilità, un servizio della Regione Lazio. Iniziamo dalla Casilina, dove permangono le code per l’incidente all’altezza di Via di Tor Bella Monaca nelle due direzioni. Rimanendo sulla Casilina, troviamo altre code per traffico all’altezza di Finocchio nei due sensi di marcia e all’altezza di San Cesareo verso Val Montone.
Sul Raccordo Anulare in esterna, ci sono code a tratti tra le uscite di Laurentina e Tuscolana. Sempre sul Raccordo ma in interna, troviamo altre code tra la Cassia e la Salaria. Ci sono code a tratti sulla Cassia Bis tra Tomba di Nerone e La Storta in entrambe le direzioni. Code a tratti anche sulla Prenestina tra il Raccordo e Osteria dell’Osa nei suoi sensi di marcia. Ancora code a tratti sulla Via Appia tra la Via dei Laghi e Ariccia nelle due direzioni.
Passando al trasporto pubblico, continuano i lavori di manutenzione sulla Metro A, quindi sono chiuse le stazioni di Spagna e di Furio Camillo. Inoltre, sempre a causa dei lavori, fino al 5 dicembre, dalla domenica al giovedì è in vigore la chiusura anticipata della linea alle 21.
Infine, continuano anche sulla Metro Mare i lavori di rifacimento della linea aerea, quindi è istituita la chiusura anticipata della linea dal lunedì al venerdì con le ultime partenze dai capolinea di Colombo e di San Paolo alle 21.
Per maggiori dettagli, visitare il nostro sito. Da Matteo Bertoncini e Astral Infomobilità è tutto, ci lasciamo con un messaggio di civiltà stradale. Servizio fornito da Astral.
Code stradali sulla Casilina
La situazione sulla Casilina è attualmente complicata a causa di un incidente all’altezza di Via di Tor Bella Monaca che ha causato code in entrambe le direzioni. Inoltre, ulteriori rallentamenti si registrano per traffico intenso all’altezza di Finocchio e San Cesareo verso Val Montone. Automobilisti e pendolari sono invitati a prestare attenzione e adottare percorsi alternativi se possibile per evitare ritardi.
Problemi sulla viabilità del Raccordo Anulare
Sul Raccordo Anulare, si segnalano code a tratti tra le uscite di Laurentina e Tuscolana in direzione esterna. Inoltre, in direzione interna, si registrano rallentamenti tra la Cassia e la Salaria. Gli automobilisti sono incoraggiati a guidare con prudenza e a rispettare le norme del codice della strada per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
Lavori in corso sul trasporto pubblico
I lavori di manutenzione sulla Metro A stanno causando la chiusura temporanea delle stazioni di Spagna e di Furio Camillo. Inoltre, la linea subirà una chiusura anticipata alle 21 dalla domenica al giovedì fino al 5 dicembre. Per quanto riguarda la Metro Mare, i lavori di rifacimento della linea aerea comportano la chiusura anticipata della linea dal lunedì al venerdì con le ultime partenze dai capolinea di Colombo e San Paolo alle 21. Gli utenti del trasporto pubblico sono invitati a verificare gli orari e adattarsi alle modifiche temporanee per evitare disagi.