news-14092024-120558

La polizia ha arrestato due nigeriani di 39 e 49 anni, identificati solo con le iniziali O. U. e U. N. F., in seguito alla scoperta di un laboratorio della droga in un appartamento tra la stazione centrale e Ballarò. Durante un blitz, i poliziotti hanno recuperato 4,5 chili di sostanze stupefacenti e arrestato i due sospettati.

L’operazione è stata condotta dai “Falchi” della squadra mobile, che hanno individuato uno dei sospettati mentre si muoveva in un monopattino elettrico nei vicoli di Ballarò. Dopo averlo fermato e perquisito, l’uomo ha ingerito oltre 70 ovuli di eroina nella speranza di far sparire le prove. Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a recuperare la chiave che apriva la porta dell’edificio da cui l’uomo era uscito poco prima.

Nell’appartamento utilizzato come centro di spaccio, la polizia ha trovato non solo la droga, ma anche sacchetti in cellophane, frullatori, coltelli, cucchiai, bilancini di precisione, 60 mila euro in contanti e 12 cellulari. Dopo aver accompagnato l’uomo in ospedale per espellere l’eroina ingoiata, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato gli arresti e disposto una misura cautelare per gli indagati in attesa del processo.