news-14092024-134911

Edoardo Bove si è presentato ufficialmente ai tifosi della Fiorentina durante la conferenza stampa dopo il suo esordio contro il Monza. Durante l’incontro con i giornalisti, il giovane centrocampista ha parlato del suo addio alla Roma e del rapporto con Mourinho.

Bove ha sottolineato l’importanza di dare il massimo per la maglia che indossa, per non avere rimpianti. Ha espresso la sua volontà di crescere come giocatore e come persona, sottolineando l’importanza della pressione positiva che lo spinge a fare sempre meglio. Ha elogiato i tifosi della Fiorentina per il loro calore e sostegno.

Il centrocampista ha anche affrontato il discorso riguardante il soprannome dato a lui da Mourinho, ovvero ‘Cane malato’. Ha dichiarato che i soprannomi appartengono ai tifosi e agli allenatori, ma che è consapevole delle sue potenzialità e delle sue capacità. Nonostante possa essere limitante, ha ringraziato Mourinho per averlo aiutato a sviluppare nuove caratteristiche e migliorare sotto vari aspetti.

Bove ha concluso dicendo di essere pronto a dimostrare a tutti le sue qualità e non vede l’ora di avere un nuovo soprannome. Ha elogiato il mister per la sua gentilezza e ha sottolineato la sua determinazione nel cercare sempre di migliorare.