news-17102024-094848

La Virtus Roma ha ottenuto una vittoria schiacciante contro la NPC Rieti con un punteggio di 84-67 al Palazzetto dello Sport. Grazie ai 18 punti di Marco Santiangeli e ai 15 di Andrea Ancellotti, la squadra di Tonolli ha dominato la partita, partendo forte con un parziale di 27-9 nel primo quarto e mantenendo il controllo fino all’intervallo lungo con un punteggio di 55-19.

Nonostante un tentativo di rimonta da parte di Rieti, la Virtus è rimasta saldamente in vantaggio, chiudendo il terzo periodo sul 68-38 e controllando il gioco fino alla fine con un punteggio finale di 84-67. Il prossimo incontro sarà domenica alle 18 sul campo di Piombino.

Nel tabellino della partita, oltre ai protagonisti Santiangeli e Ancellotti, si sono distinti anche Whelan con 11 punti, Siberna con 10 punti e Valentini con 9 punti per la Virtus Roma. Dall’altro lato, Cassar è stato il miglior marcatore per la NPC Rieti con 15 punti, seguito da Meluzzi, Melchiorri, Mele e Ly-lee con 9 punti ciascuno.

La vittoria della Virtus Roma è stata un risultato importante che ha permesso alla squadra di risalire in classifica e ottenere il secondo trionfo stagionale. La prestazione convincente dei giocatori ha dimostrato la determinazione e la forza della squadra, che ha saputo capitalizzare sull’errore della NPC Rieti e portare a casa una vittoria meritata.