news-20102024-225639

Il Frosinone ha subito una sconfitta contro la Reggiana al Mapei. Vido è stato il protagonista segnando due gol, uno al 14′ su assist di Marras e l’altro su rigore al 66′. La squadra giallazzurra ha avuto difficoltà a concretizzare le occasioni create e ha mostrato fragilità difensiva, un problema che si protrae da tutta la stagione.

La formazione della Reggiana schierata con un 4-3-2-1 ha visto Bardi in porta, Fiamozzi, Meroni, Lucchesi e Fontanarosa in difesa, Ignacchiti, Stulac e Sersanti a centrocampo, e Girma, Marras e Vido in attacco. Il Frosinone, invece, ha giocato con un 4-3-2-1 con Cerofolini tra i pali, A. Oyono, Biraschi, Monterisi e Marchizza in difesa, Gelli, Darboe e Vural a centrocampo, e Partipilo, Kvernadze e Ambrosino in attacco.

L’arbitro della partita è stato Gabriele Scatena e diversi giocatori sono stati sanzionati con cartellini gialli: Fontanarosa e Girma della Reggiana, Gelli del Frosinone, Lucchesi, Garritano e Stulac.

La vittoria della Reggiana mette ulteriormente in crisi il Frosinone e il tecnico Vivarini dovrà trovare soluzioni per migliorare le prestazioni della squadra. La mancanza di concretezza in attacco e la fragilità difensiva sono problemi che devono essere risolti al più presto per invertire la rotta della stagione.