Viabilità a Roma e nel Lazio il 21-09-2024: Ultimi Aggiornamenti – RomaDailyNews
Incidente con auto ribaltata provoca code sul Raccordo Anulare
Nel primo pomeriggio di oggi, Gianguido Lombardi di Astral Infomobilità ha segnalato un incidente grave che ha causato notevoli disagi sulla carreggiata interna del Raccordo Anulare a Roma. Un’auto ribaltata ha causato ingorghi a partire dall’uscita per la Roma-Teramo fino allo svincolo di Tor Bella Monaca. Si consiglia a tutti i conducenti in transito in quest’area di prestare massima attenzione e cercare percorsi alternativi per evitare ulteriori ritardi.
Code sulla via Flaminia a causa di un incidente
Sempre nella giornata odierna, un altro incidente con un veicolo ribaltato ha provocato code sulla via Flaminia, da Corso Francia fino al raccordo in uscita. Questa situazione ha contribuito a rallentare ulteriormente il traffico già congestionato in diverse zone della città. Si consiglia ai conducenti di essere pazienti e di guidare con prudenza per evitare ulteriori incidenti.
Code persistono sull’A1 tra Firenze e Roma
Infine, un incidente recentemente rimosso ha lasciato code persistenti sul tratto dell’A1 tra Firenze e Roma, in direzione nord, tra Magliano Sabina e Orte. Questa situazione ha causato ulteriori ritardi e disagi per i viaggiatori in transito in quest’area. Si consiglia di monitorare costantemente le informazioni sulla viabilità e di pianificare adeguatamente i propri spostamenti per evitare congestioni e inconvenienti sulla strada.
In conclusione, la viabilità a Roma e nel Lazio rimane problematica a causa degli incidenti che si sono verificati oggi. Si consiglia a tutti i conducenti di essere prudenti, rispettare le norme del codice della strada e seguire attentamente le indicazioni fornite dalle autorità competenti e dai servizi di infomobilità. Restate aggiornati sulle ultime notizie sulla viabilità e pianificate i vostri spostamenti in modo da evitare ritardi e problemi sulla strada.