news-08112024-223311

I Friedkin sono stati al centro dell’attenzione a causa di alcuni eventi controversi che hanno scosso i tifosi all’inizio di questa stagione. Ivan Juric, che era stato scelto con l’obiettivo di portare a casa trofei come dichiarato nel comunicato stampa, rischia seriamente di essere esonerato prima del previsto. Dan e Ryan Friedkin sono attesi all’aeroporto di Ciampino domani pomeriggio intorno alle 13:30 per prendere una decisione sul futuro allenatore.

Nonostante ciò, sembra che Juric sarà sulla panchina della Roma domenica contro il Bologna all’Olimpico, salvo imprevisti. Tuttavia, la svolta potrebbe arrivare durante la pausa per le nazionali. In pole position per la successione c’è Roberto Mancini, anche se sembra difficile considerando il contratto ancora in essere con l’Arabia Saudita. Altre opzioni includono Massimiliano Allegri e Claudio Ranieri, mentre le probabilità di vedere De Rossi sulla panchina giallorossa sono scarse. Da non sottovalutare sono anche i candidati stranieri come Lampard, Terzic e Potter.

La situazione in casa Roma è tesa e i tifosi sono in attesa di una decisione importante da parte dei Friedkin. Resta da vedere se Juric riuscirà a mantenere il suo posto o se la squadra opterà per un cambio di guida tecnica. La squadra ha bisogno di stabilità e di un allenatore in grado di portare risultati concreti sul campo. La scelta del prossimo allenatore sarà cruciale per il futuro della squadra e per le ambizioni di vittoria dei tifosi.

L’incertezza regna sovrana e l’atmosfera intorno alla squadra è carica di tensione. I tifosi sperano che i Friedkin prendano la decisione giusta per riportare la Roma sulla strada del successo. Resta da vedere chi sarà il prossimo allenatore a sedersi sulla panchina giallorossa e se sarà in grado di risollevare le sorti della squadra. I prossimi giorni saranno cruciali per il futuro della Roma e per il destino di Ivan Juric.