news-21102024-045731

Ivan Juric ha parlato dopo la partita tra Roma e Inter. Ha detto che la squadra ha iniziato un po’ timorosa, ma poi ha giocato bene. Ha commentato sul gol subito da un calcio d’angolo, definendolo un incidente. Ha anche parlato delle corse all’indietro richieste a Dybala e ha detto che la squadra deve lavorare su certe situazioni per migliorare.

Juric ha sottolineato che la squadra ha limitato l’Inter quasi su tutto, ma non è riuscita a sfruttare le occasioni create. Ha ammesso che ci sono stati errori tecnici che hanno portato a gol regalati. Ha anche detto che i giocatori nuovi come Koné devono ancora adattarsi al modo di giocare della squadra.

Per uscire dalla crisi, Juric ha sottolineato che l’unico modo è ottenere risultati. Ha detto che il pubblico era contento per diverse cose e che bisogna continuare così per raggiungere i risultati. Ha incoraggiato i giocatori che vengono fischiati a essere forti e ha osservato che la Roma non giocava così bene contro l’Inter da tempo.

Juric ha concluso dicendo che bisogna lavorare duramente per migliorare e che il modo migliore per farlo è ottenere risultati positivi. Ha espresso dispiacere per la partita di quella sera, ma ha mostrato fiducia nel lavoro della squadra e nella capacità di ottenere risultati migliori in futuro.