news-28112024-110700

Nella notte scorsa a Roma si è verificato un grave incendio che ha distrutto ben 16 auto e un furgone, per un totale di 17 veicoli coinvolti. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento in via Vito Giuseppe Galati 101, nella zona dei Colli Aniene.

Fortunatamente, non ci sono state persone ferite a seguito dell’incendio, che ha avuto luogo all’interno del parcheggio Italfer. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco alle 4.30 di stamattina con cinque mezzi e carro autoprotettori, impegnandosi per circa tre ore prima di riuscire a domare le fiamme e completare l’intervento alle 7.30.

Al momento, le autorità stanno ancora cercando di determinare la natura esatta dell’incendio e cosa abbia scatenato le fiamme che hanno avvolto i veicoli nel parcheggio. La polizia scientifica è intervenuta per svolgere gli accertamenti necessari e cercare di fare luce sulla situazione.

Si tratta di una situazione in costante evoluzione e verranno forniti ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili nuove informazioni sulla vicenda. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi su questo incendio che ha causato danni significativi a numerosi mezzi nel parcheggio Italfer a Roma.