news-25102024-000722

Il nuovo arrivo Thomas rafforza il NPC Rieti-Gema Montecatini: sarà un avversario temibile

La Npc Rieti si prepara per la sfida contro La T Tecnica Gema Montecatini in un momento delicato, ma con una nuova fiducia grazie al ritorno della stella Aaron Thomas. Dopo alcuni problemi burocratici che hanno ritardato il suo debutto, il giocatore statunitense ha mostrato tutta la sua potenza segnando 22 punti contro Salerno, dimostrando di essere il punto di riferimento della squadra di Rieti.

Daniele Toscano, ala di Montecatini, avverte: “Non possiamo sottovalutare questa partita. Anche se la Npc Rieti ha avuto dei momenti complicati, con l’aggiunta di Thomas saranno sicuramente una squadra difficile da battere, specialmente ora che dovremo fare a meno di Mateo”. Toscano continua: “Abbiamo un team di dodici giocatori che possono tutti dare il loro contributo in campo, ma domenica, senza Mateo, dobbiamo tutti dare qualcosa in più per compensare la sua assenza”.

La squadra guidata da Francesco Ponticiello può contare su altri giocatori da tenere d’occhio, come Meluzzi, che attualmente vince il premio Stakhanov del girone B per il maggior numero di minuti in campo, e le ali Baldassarre e Melchiorri. Inoltre, la presenza di Agustin Fabi potrebbe fare la differenza nella partita.

Toscano riflette sull’andamento della sua squadra dicendo: “Penso che, come molte altre squadre, siamo ancora in fase di costruzione, dobbiamo ancora conoscerci al 100%”. La sfida si prospetta quindi aperta e impegnativa, soprattutto se Rieti potrà contare su Thomas e Fabi, il cui ritorno potrebbe cambiare l’andamento della partita.

La partita di domenica si preannuncia emozionante e piena di colpi di scena, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo in campo per ottenere la vittoria. Sia la Npc Rieti che La T Tecnica Gema Montecatini sono determinate a dimostrare la propria forza e a conquistare i tre punti in palio. Sarà una partita da non perdere per gli appassionati di basket.