frosinone-salernitana-probabili-formazioni-e-diretta-tv

Frosinone-Salernitana: Probabili Formazioni e Diretta TV

Preparati per lo scontro diretto in Serie B

Il Frosinone è determinato a riscattarsi dopo la sconfitta contro il Mantova e si prepara per affrontare la Salernitana in uno scontro diretto cruciale. Solo due punti separano le due squadre in classifica, e una vittoria potrebbe significare una significativa scalata di posizioni per entrambe. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN giovedì 26 dicembre alle ore 15.

Probabili formazioni in campo

Ecco le probabili formazioni per il match Frosinone-Salernitana:

Frosinone (3-5-2):

– Cerofolini;
– Biraschi, Monterisi, Lusuardi;
– Oyono J. Gelli, Darboe, Begic, Oyono A.;
– Partipilo, Ambrosino.
Allenatore: Greco

Salernitana (3-4-2-1):

– Sepe;
– Ruggeri, Ferrari, Velthuis;
– Stojanovic, Tongya, Amatucci, Ghiglione;
– Soriano, Braaf; Simy.
Allenatore: Colantuono

Preparati per una partita emozionante

Lo scontro diretto tra Frosinone e Salernitana promette di essere un’emozionante battaglia sul campo. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere i tre punti e migliorare la propria posizione in classifica. Gli appassionati di calcio non possono assolutamente perdere questo match che si preannuncia ricco di colpi di scena e azioni da brivido.

Segui l’azione in diretta su DAZN

Non perdere l’opportunità di seguire l’azione in diretta su DAZN, giovedì 26 dicembre alle ore 15. Preparati per una partita intensa e piena di adrenalina, dove ogni minuto potrebbe fare la differenza. Sintonizzati e sostieni la tua squadra preferita in questo importante scontro diretto nella Serie B italiana.