news-14092024-085247

Ieri a mezzogiorno si è verificato un incidente lungo la ex strada statale 235, all’incrocio per Chieve. Un autista di un tir è rimasto ferito dopo che il suo veicolo è uscito di strada. Fortunatamente, l’autista è riuscito a gestire la situazione da solo e è stato liberato dalla cabina del camion dai Vigili del Fuoco.

Dopo essere stato estratto dal veicolo, l’uomo è stato immediatamente preso in cura dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Crema per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradale per effettuare i rilievi di rito e determinare la dinamica dell’incidente.

Gli incidenti stradali sono purtroppo eventi che possono verificarsi in qualsiasi momento e è importante che tutti i conducenti prestino la massima attenzione alla guida. Ricordiamo l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo sicuro per evitare situazioni pericolose come quella accaduta ieri a Chieve. Speriamo che l’autista coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che possa tornare alla guida in piena salute.