news-13102024-201740

La partita tra Benevento e Latina si conclude in modo disastroso per gli ospiti, con una sconfitta pesante per 5-0. I padroni di casa dominano il campo grazie alle doppiette di Perlingieri e Lanini e al gol di Talia, che sanciscono un match a senso unico fin dal primo minuto. Il Benevento ritorna in testa alla classifica del girone C, mentre il Latina si trova al terzultimo posto con soli 7 punti, insieme ad Altamura, ma con il peggior attacco della categoria, avendo segnato solo 4 gol, alla pari con il Milan Futuro che però ha disputato una partita in meno.

Nel dettaglio, le reti sono state segnate da Perlingieri al 4′ e al 56′, da Talia al 36′, e da Lanini al 75′ e all’85’. La formazione del Benevento era composta da Nunziante, Prisco (sostituito al 62′ da Acampora), Manconi (sostituito all’80’ da Borello), Tosca, Simonetti (sostituito al 70′ da Starita), Berra, Viscardi, Oukhadda, Perlingieri (sostituito al 70′ da Lanini), Talia (sostituito all’80’ da Viviani), e Lamesta. Mentre la formazione del Latina includeva Cardinali, Vona E. (sostituito al 35′ da Berman), Di Renzo, Di Livio, Ndoj, Riccardi, Marenco (sostituito al 76′ da Ercolano), Capanni (sostituito al 30′ da Bocic), Vona A., Saccani (sostituito al 46′ da Petermann), e Improta (sostituito al 76′ da Addessi).

L’arbitro della partita è stato Rinaldi, e sono stati ammoniti Ndoj, Prisco, Perlingieri e Di Renzo. Ndoj è stato espulso al 44′.

Questa vittoria porta il Benevento in testa alla classifica, dimostrando la loro forza e determinazione in campo. D’altra parte, il Latina dovrà fare i conti con la sconfitta e cercare di migliorare le proprie prestazioni per risalire in classifica. È evidente che il Benevento ha dimostrato di essere una squadra da battere in questo torneo, mentre il Latina dovrà lavorare sodo per invertire il trend negativo e ottenere risultati migliori nelle prossime partite.