news-14092024-103816

Le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore per la settimana dal 16 al 20 settembre 2024 portano grandi sconvolgimenti nella trama. Alexandra sarà devastata dalla morte di Vroni e punterà il dito contro Leander, incolpandolo per l’accaduto. Nonostante gli sforzi di Eleni per difendere Leander e far capire ad Alexandra che non è colpevole, la madre non accetterà le sue parole. Nel frattempo, Carolin deciderà di lasciare Vanessa dopo aver scoperto che lei ha trascorso la notte con Max.

La morte di Vroni porterà molta tensione all’interno della famiglia, con Alexandra che cercherà disperatamente un capro espiatorio per la tragedia. Leander si sentirà distrutto e inizierà a dubitare delle sue capacità durante l’operazione, ma Michael lo rassicurerà che non è colpa sua se Vroni è morta. Valentina si sentirà anche in colpa per l’incidente di Vroni, poiché era con lei quando è accaduto.

Eleni, nonostante il dolore per la perdita della sorella, difenderà Leander con tutte le sue forze e chiederà aiuto a Christoph per calmare la madre. Nel frattempo, Vanessa confesserà a Carolin di aver tradito la sua fiducia passando la notte con Max, ma la ragazza deciderà di porre fine alla loro relazione. Eleni sarà disperata per non essere riuscita a evitare il conflitto tra Alexandra e Leander.

Nonostante gli intrecci drammatici, Tempesta d’amore continua a riscuotere successo come uno dei programmi leader della fascia mattutina di Rete 4. La soap opera tedesca riesce a mantenere uno share del 5% ogni giorno, nonostante il cambiamento di orario dalla sera al mattino avvenuto lo scorso marzo. Con la sua 19^ stagione, Tempesta d’amore continua ad appassionare il pubblico italiano con le sue storie avvincenti e ricche di emozioni.