news-14092024-073109

Alcune informazioni interessanti sul prossimo turno di campionato di Serie BKT sono state rivelate da Opta. Le squadre Cesena e Modena si sfideranno dopo 3141 giorni dall’ultima volta, con il Cesena che ha ottenuto più vittorie contro il Modena. Il Bari ha tenuto la porta inviolata in nove delle 14 gare contro il Mantova, mentre il Mantova potrebbe ottenere due vittorie di fila per la prima volta dal 2010. Il Frosinone ha vinto sei delle ultime nove partite contro il Brescia, mentre il Cittadella potrebbe ottenere due vittorie di fila senza subire gol per la prima volta dal 2023.

La Cremonese è rimasta imbattuta negli ultimi tre incontri contro lo Spezia, mentre lo Spezia è rimasto imbattuto negli ultimi nove incontri e non ha messo in fila più match senza perdere dal 2020. La Juve Stabia ha vinto solo due degli ultimi 13 confronti contro il Palermo, ma attualmente è in testa alla classifica insieme a Pisa e Spezia. Carrarese e Sassuolo si sono affrontate solo due volte nella stagione 2005/06, con entrambe le vittorie della Carrarese. La Sampdoria è imbattuta contro il Cosenza in tutte le 10 partite giocate in Serie BKT.

La Reggiana ha vinto cinque delle ultime otto partite contro il Südtirol, mentre il Südtirol ha perso le ultime due partite dopo due vittorie iniziali. La Salernitana ha perso solo una delle ultime 14 partite contro il Pisa, mentre il Pisa ha vinto solo una delle 10 trasferte contro la Salernitana. La Salernitana ha vinto entrambe le prime due partite casalinghe di questo campionato. È interessante notare che la Reggiana ha raccolto sette punti nelle prime quattro partite, il che è il miglior inizio per loro in Serie BKT.