news-17092024-125143

Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Castellanos, il quale ha abbandonato il campo durante la sfida tra Lazio-Verona per un problema muscolare. Filtra cauto ottimismo dall’infermeria capitolina, ma la sensazione è che l’attaccante argentino potrebbe essere a rischio per la sfida della prossima giornata di campionato.

**Aggiornamenti sulle condizioni di Castellanos**

Come confermato da Baroni a fine gara, Castellanos ha preferito abbandonare il campo dopo aver accusato un leggero fastidio muscolare. Bisognerà capire se l’argentino è riuscito a fermarsi in tempo per evitare possibili complicazioni o lesioni muscolari. Serviranno esami approfonditi ma le sensazioni sono abbastanza positive.

Infortunio Taty, Dia al centro dell’attacco e Dele-Bashiru favorito sulla trequarti

**Prognosi per la prossima partita**

Castellanos potrebbe lavorare in maniera differenziata per tutta la settimana con la speranza di poter recuperare per il match della 5^ giornata tra Fiorentina-Lazio. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. L’argentino scenderà in campo solamente se recuperato al 100%. Pronto Dia a prendere il suo posto al centro dell’attacco, con Dele-Bashiru maggiore indiziato per ricoprire il ruolo di trequartista; ma Baroni ha tutta la settimana per pensarci.