Il fine settimana calcistico ha visto il Trento ottenere il secondo pareggio consecutivo nella terza giornata del campionato di Serie C contro l’Atalanta Under 23, terminando la partita con un risultato di 1-1. Il vantaggio è stato segnato dagli avversari verso la fine del primo tempo, ma il Trento è riuscito a pareggiare grazie a un rigore trasformato da Peralta al quarto minuto della ripresa.
Nel frattempo, il Lavis ha avuto un esordio amaro in Serie D, perdendo 4-1 contro il Campodarsego in una partita giocata sul campo avversario. Non è stata una trasferta facile per i ragazzi di Manfioletti, che hanno subito capito il livello della categoria. La rete del Lavis è stata segnata da Vesco.
Nel campionato di Eccellenza, il Maia Alta e il San Giorgio sono in testa alla classifica dopo due giornate. Il Maia Alta ha vinto il derby contro il Termeno per 2-0, mentre il San Giorgio ha sconfitto l’Anaune Val di Non per 5-0. Al contrario, il Mori Santo Stefano ha perso 2-0 contro il Brixen dopo aver pareggiato senza gol contro la ViPo. La neo promossa Benacense ha vinto 2-0 contro il Comano Terme Fiavè, mentre il Rovereto è stato sconfitto 3-1 dal Parcines e la Virtus Bolzano ha vinto 3-0 contro il Bozner. La partita tra Levico Terme e Vi.Po. Trento è stata sospesa a causa della pioggia con il punteggio a favore dei padroni di casa per 1-0.
Nella categoria di Promozione, Aquila Trento e Nago Torbole sono in testa alla classifica dopo le rispettive vittorie per 1-0 su Bassa Anaunia e Dro Cavedine. Il Molvenospor ha avuto difficoltà dopo aver subito 5 gol contro il Borgo nella prima giornata e altri 4 contro il Calisio, finendo la partita con un punteggio di 4-2. La Ravinense ha vinto 5-0 contro l’Avio, mentre l’Arco ha vinto 2-0 contro il Fiemme e la Rotaliana ha vinto 1-0 contro la Settaurense. La partita tra Sacco San Giorgio ed Alense è finita 0-0.