Dopo le partite con la Nazionale argentina, Paulo Dybala e Leandro Paredes sono tornati a Roma per unirsi di nuovo alla squadra di Daniele De Rossi in vista della ripresa del campionato e della sfida contro il Genoa. Nel frattempo, dall’Argentina arrivano le dichiarazioni di Osvaldo Sabatini, padre di Oriana Sabatini.
Sabatini ha commentato le parole di Paredes di alcuni mesi fa, in cui aveva promesso un ritorno al Boca Juniors portando con sé Dybala. Scherzosamente, il padre della moglie di Dybala ha “minacciato” il giocatore: “Dico sempre a Paulo che con il suo sinistro magico potrebbe giocare nel River. Paredes vorrebbe portarlo al Boca Juniors, ma se ciò dovesse accadere ci sarebbe un problema serio in famiglia. Ma penso che per ora non tornerà nel calcio argentino”.
Questa reazione ha suscitato interesse e curiosità tra i tifosi e gli appassionati di calcio, poiché mette in luce le dinamiche e le relazioni personali che possono influenzare le decisioni dei giocatori sul loro futuro professionale. Dybala è attualmente un giocatore chiave della Juventus e la prospettiva di un suo trasferimento in Argentina potrebbe avere ripercussioni significative.
Le parole di Sabatini mostrano anche il suo attaccamento alla squadra del River Plate, evidenziando le divisioni e le rivalità che esistono nel calcio argentino. Questo tipo di vicende aggiungono un elemento di intrigo e passione al mondo del calcio, coinvolgendo non solo i giocatori e i club, ma anche le loro famiglie e i tifosi.
In conclusione, la reazione del papà di Oriana Sabatini alle possibili mosse di Dybala e Paredes nel calcio argentino aggiunge un’ulteriore dimensione alla narrazione del mondo sportivo, mostrando come le relazioni personali e le preferenze individuali possano influenzare le scelte dei giocatori e suscitare dibattiti appassionati tra i tifosi.