news-14092024-124150

L’ex attaccante dell’Atalanta, German Denis, ha parlato alla radio della sfida imminente tra l’Atalanta e la Fiorentina. Ha discusso del ruolo di Beltran e delle difficoltà che il difensore Martinez Quarta sta incontrando nel modulo a 3.

Denis ha sottolineato che Beltran ha caratteristiche uniche rispetto agli altri attaccanti della Fiorentina e che potrebbe rendere di più giocando dietro le punte. Ha elogiato Martinez Quarta per le sue qualità difensive, ma ha notato che il modulo a 3 potrebbe non favorirlo. Tuttavia, ha sottolineato che è comunque un difensore di qualità che può essere prezioso anche in fase di possesso.

Passando a Gosens, Denis ha parlato della necessità di continuità per il giocatore e ha affermato che quest’anno potrebbe essere quello giusto per lui per tornare ai livelli dell’Atalanta. Ha notato delle somiglianze tra i due allenatori, Palladino e Gasperini, ma ha evidenziato che Gasperini si distingue nella gestione dei giocatori.

Denis ha anche rivelato di essere stato vicino alla Fiorentina nel 2013, quando Mario Gomez si infortunò. Ha quindi espresso la sua fiducia nel potenziale di Gosens e nell’opportunità che ha quest’anno di brillare nuovamente.