news-22112024-073036

La Benacquista Latina ha annunciato il nuovo allenatore Alberto Martelossi come sostituto di Agostino Origlio. Martelossi, con una vasta esperienza nel basket italiano, ha parlato con entusiasmo della sua nuova sfida e del valore del club di Latina. Ha espresso gratitudine per la fiducia riposta in lui dalla dirigenza e si è detto pronto a valorizzare al meglio il team a disposizione.

Martelossi ha sottolineato che accettare la proposta della Benacquista è stata una combinazione di coincidenze favorevoli. Ha parlato della sua voglia di tornare ad allenare e dell’opportunità stimolante che ha visto in questa offerta. Ha anche riconosciuto il ruolo di Mariano e della dirigenza del club, che sembrano apprezzare il suo passato e credere nel suo futuro con la squadra.

Il nuovo allenatore ha già avuto modo di osservare alcune partite della squadra e ha rivelato di conoscere alcuni giocatori più esperti, come Baldasso e Rossi, dai tempi in cui si sono incontrati in campo. Ha notato che il livello della Serie B è notevolmente aumentato e che il Girone B è competitivo, con molte squadre che puntano alla vittoria. Martelossi ha inoltre evidenziato la necessità di cercare rinforzi per affrontare una stagione impegnativa.

Secondo Martelossi, la nuova Serie B Nazionale ricorda i campionati storici di Serie B di 15 anni fa, che erano considerati il cuore della pallacanestro italiana. È convinto che la competizione sia ancora aperta e che ci siano molte sorprese in serbo per i tifosi e gli appassionati di basket. Il coach è ottimista sul futuro della squadra e si impegna a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

In conclusione, la Benacquista Latina ha intrapreso un nuovo percorso con l’arrivo di Alberto Martelossi come allenatore. La squadra sembra pronta ad affrontare le sfide della Serie B Nazionale con determinazione e ambizione, supportata dalla leadership esperta di Martelossi. I tifosi possono aspettarsi una stagione emozionante e piena di sorprese, con la speranza di vedere la Benacquista Latina primeggiare nel campionato.