news-14102024-022538

Gli Azzurri scendono in campo con il 3-5-2. Lo schema tattico prevede Vicario in porta, con Gatti, Buongiorno e Calafiori in difesa. A centrocampo troviamo Fagioli affiancato da Frattesi e Pisilli. Sulle fasce agiranno Cambiaso e Udogie. In attacco la coppia sarà composta da Retegui e Raspadori.

Le probabili formazioni per Italia-Israele sono le seguenti:

ITALIA (3-5-2): Vicario; Gatti, Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Pisilli, Udogie; Raspadori, Retegui. Allenatore: Spalletti.

ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo. Allenatore: Simon.

La formazione italiana sembra essere ben equilibrata, con una difesa solida e un centrocampo creativo. Raspadori e Retegui saranno chiamati a fare gol per l’Italia, mentre la difesa dovrà fare attenzione agli attaccanti israeliani, in particolare a Baribo e Gloukh.

La partita si preannuncia interessante e combattuta, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere i tre punti in palio. Sarà importante per l’Italia fare valere il proprio gioco e sfruttare al meglio le occasioni da gol create.

D’altro canto, Israele proverà a mettere in difficoltà la difesa italiana con la velocità e la tecnica dei propri attaccanti. Sarà una sfida avvincente da seguire per gli appassionati di calcio.

Nonostante l’Italia parta leggermente favorita, ogni partita ha le sue insidie e sarà fondamentale restare concentrati per evitare sorprese. I tifosi possono attendersi una partita ricca di emozioni e colpi di scena, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare la vittoria.