news-13102024-055423

Dopo il pareggio 2-2 all’Olimpico, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara per il match di lunedì contro Israele a Udine. La squadra azzurra è determinata a ottenere una vittoria dopo che la Francia ha conquistato 3 punti contro la squadra di Yoo-Hyung Lee.

Le probabili formazioni per Italia-Israele sono le seguenti:

Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui.

Israele (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo.

L’Italia sarà sotto la guida di Luciano Spalletti, mentre Israele sarà guidata da un’altra squadra. La partita sarà trasmessa in diretta per tutti i tifosi che non possono essere presenti allo stadio. Sia l’Italia che Israele hanno giocatori talentuosi pronti a dimostrare le proprie abilità sul campo.

La partita si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre desiderose di ottenere la vittoria. I tifosi possono aspettarsi una partita intensa e combattuta fino all’ultimo minuto. Sarà interessante vedere come i giocatori si comporteranno in campo e se riusciranno a mettere a segno gol cruciali.

L’Italia ha la possibilità di dimostrare la propria forza e determinazione in questa partita. Dopo il pareggio precedente, la squadra è determinata a conquistare i tre punti e a salire in classifica. Gli appassionati di calcio non possono perdere questo match e possono seguirlo in diretta per sostenere la propria squadra preferita.

Sarà una partita avvincente da non perdere, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo sul campo. I tifosi possono aspettarsi un grande spettacolo di calcio e momenti emozionanti durante l’intera partita. Non resta che attendere il fischio d’inizio e tifare per la propria squadra con tutto il cuore.