news-27092024-135808

Domenica 29 settembre, alle ore 12:30, la Lazio sarà di scena al Grande Torino per affrontare il Torino nella sesta giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo una convincente vittoria contro la Dinamo Kiev in Europa League e ora si preparano ad affrontare la capolista del campionato.

Probabili formazioni

Il tecnico del Torino, Marco Baroni, dopo aver fatto un turnover in Coppa, sembra intenzionato a schierare la formazione titolare per affrontare la Lazio. In attacco, il recuperato Castellanos partirà dal primo minuto, con Dia alle sue spalle. Il capitano Zaccagni è certo del suo posto, mentre ci sono tre giocatori che si contendono un posto: Noslin, Isaksen e Tchaouna. Guendouzi riprenderà il suo posto in mediana insieme a Rovella. In difesa, Tavares e Lazzari prenderanno il posto di Marusic e Pellegrini, mentre al centro ci saranno Gila e Romagnoli. In porta confermato Provedel.

Per quanto riguarda il Torino, l’attacco sarà guidato da Duvan Zapata, con Sanabria e Adams pronti a supportarlo. Vlasic potrebbe rientrare tra i convocati, ma non è certo che parta titolare.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All.: Vanoli

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Noslin, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni

Dove vedere la partita

La partita tra Torino e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno seguire il match tramite l’app su smart TV o collegando una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast al televisore. In alternativa, sarà possibile guardare la partita su tablet, PC e smartphone tramite l’app o il sito di Dazn.

Previsioni del Match

La partita tra Torino e Lazio si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre desiderose di ottenere i tre punti. La Lazio arriva a questo incontro con grande fiducia dopo le recenti vittorie, mentre il Torino è determinato a difendere la sua posizione in classifica. Sarà interessante vedere come si evolverà il match e quali giocatori si metteranno in luce.

Statistiche e Curiosità

Il Torino ha avuto un inizio di stagione altalenante, ma ha dimostrato di poter competere con le migliori squadre del campionato. D’altra parte, la Lazio ha mostrato un grande potenziale in questa stagione, con giocatori in grande forma e un gioco offensivo molto efficace. Sarà interessante vedere come si evolverà la sfida tra queste due squadre.

Conclusioni

La partita tra Torino e Lazio si preannuncia emozionante e piena di spunti interessanti. Entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti per la classifica e daranno il massimo in campo per ottenere la vittoria. Non resta che attendere con trepidazione il fischio d’inizio e godersi lo spettacolo del calcio italiano.