Domani si terrà la terza edizione del Raduno Canoistico Amatoriale “Costa delle Falesie” lungo la costa del San Bartolo. L’evento è dedicato agli appassionati di kayak da mare e Sup ed è un’occasione per esplorare il territorio in modo ecologico. La manifestazione è stata ideata da Fabrizio Russo di “Calypso Adventure” e ha ricevuto il supporto delle amministrazioni locali e di importanti aziende del territorio.
I canoisti partiranno domenica alle 10:30 dalla spiaggia libera di Sottomonte a Gabicce e percorreranno 13 km lungo le falesie del San Bartolo fino a Baia Flaminia, con una sosta intermedia sulla spiaggia di Fiorenzuola di Focara. L’arrivo a Pesaro è previsto per le 14:30, seguito da un pranzo, la premiazione e una lotteria con premi offerti dalle aziende partner. L’obiettivo dell’organizzatore è quello di rendere il raduno un appuntamento di rilievo a livello nazionale e internazionale per gli appassionati di questo sport e per promuovere la Riviera del San Bartolo come meta turistica.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzazione al numero 3929050037 o via email a [email protected]
Se sei interessato agli sport acquatici e alla natura, non perderti questo evento unico lungo la suggestiva costa del San Bartolo!